Uomini e Donne Video

uomini e donne

Lo scorso 12 settembre è finalmente ricominciato uno dei programmi di maggiore successo di Canale 5. Ovviamente, stiamo parlando di Uomini e Donne, il format condotto da Maria De Filippi che, stagione dopo stagione, continua ad incassare un successo dietro l’altro.

I telespettatori che non perdono neanche una puntata di Uomini e Donne, infatti, sono davvero moltissimi ed altrettanti sono coloro che hanno seguito le prime puntate di questa nuova stagione che pare essere all’insegna delle novità. Maria De Filippi e gli autori del programma, infatti, sembrano proprio aver voluto stupire tutti con un programma decisamente rinnovato e pronto ad andare incontro ai desideri del proprio pubblico. Non solo spazio per i tronisti di Uomini e Donne ma anche per i protagonisti di Temptation Island e per tutti gli ex del programma.

Inoltre, la grande novità di quest’anno è rappresentata dal trono gay. La presentatrice del programma di è detta molto orgogliosa di poter raccontare storie d’amore omosessuali nel primo pomeriggio di Canale 5 e ovviamente i telespettatori non vedono l’ora di conoscere il nuovo tronista. Come anticipato, il programma è iniziato e, come al solito, tutti coloro che si sono persi qualche puntata o che vogliono rivedere qualche contenuto specifico hanno la possibilità di vedere i video di Uomini e Donne o visitando il portale video.mediaset.it o, in alternativa, visitando il portale witty.tv. In entrambi i casi, si ha la possibilità di scegliere tra moltissimi video, in modo tale da non perdere neanche un’istante del programma.

Tra le altre cose, è interessante fare presente che, oltre ai video di Uomini e Donne, sul portale video.mediaset.it si ha addirittura la possibilità di vedere la puntata per intero. Insomma, perdere anche una sola puntata di Uomini e Donne è davvero impossibile.

Ma cosa è successo nelle prime puntate di Uomini e Donne? In primo luogo, è necessario fare presente che le prime due puntate sono state dedicate interamente al trono over. Dato il grande successo di pubblico riscosso dalle dame e dai cavalieri in occasione della scorsa stagione, Maria De Filippi pare aver deciso di fare il bis e di dare spazio nuovamente a Giorgio Manetti ed a Gemma Galgani. Com’è facile immaginare, tra i due c’è ancora qualcosa anche se è davvero difficile stabilire con precisione di che cosa si tratti. Giorgio, infatti, nelle due puntate andate in onda si è dimostrato molto distaccato. Gemma, invece, ha palesato la volontà di conoscere altri cavalieri.

Nelle due puntate mandate in onda dalla redazione di Uomini e Donne un video sembra inchiodare la bella Gemma Galgani. Che tra lei e uno dei cavalieri stia per scoppiate l’amore? Nulla può essere escluso. Il cavaliere in questione è Marco anche se la prudenza non è mai troppa. Proprio Marco, infatti, è stato visto ballare con Anna. A quale gioco starà giocando? Per capire meglio le dinamiche del rapporto tra Gemma e Marco non resta altro da fare che riguardare i vari video di Uomini e Donne presenti sui portali ufficiali. Ovviamente, tra i video non può mancare neanche quello dell’ennesimo battibecco tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima anche nella nuova stagione sembra non aver affatto intenzione di dare tregua a Gemma. Riusciranno mai a trovarsi d’accordo? Per adesso questa opzione appare piuttosto remota.

E per quanto riguarda il trono classico? Questa è senza dubbio la domanda che fino ad oggi si sono posti tutti i telespettatori. Solo nella prima puntata infatti, il pubblico ha avuto la possibilità di conoscere i nuovi tronisti. Claudio, Riccardo, Clarissa e Claudio: sono questi i nomi dei quattro tronisti che, di sicuro, ben presto diventeranno dei veri e propri idoli. Ma andiamo per gradi.

Claudio d’Angelo è un ex tentatore di Temptation Island, il reality game estivo targato Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. Claudio oltre ad essere bello è apparso come un ragazzo molto gentile, ben educato e desideroso di conoscere l’amore.

Clarissa, invece, è una bellissima ventunenne, già incoronata Miss Italia e alla ricerca del principe azzurro. La bella Clarissa ha fatto presente di non avere un tipo ideale. Riccardo, poi, è un tipo vivace, allegro esuberante ed è un bravissimo giocatore di basket.

Claudio Sona, infine, è il protagonista assoluto del trono gay. A lui toccherà il compito di inaugurare un trono nuovo di zecca. Insomma, le novità sono state davvero moltissime. Come è possibile vedere dai video di Uomini e Donne, nella prima puntata interamente dedicata al trono classico, le quattro new entry sono state presentate al pubblico ed hanno avuto modo di conoscere i propri corteggiatori durante gli speed date. Le conferme sono state moltissime e, stando alle parole di Tina, pare proprio che alcuni tronisti non abbiano avuto il coraggio di mandare vita qualche corteggiatore. Riccardo addirittura ha fatto presente di provare già una certa attrazione per due delle sue corteggiatrici. Che si tratti di un segnale di cui tenere conto per il futuro. Probabilmente sì.