Il ruolo del consulente SEO

Ormai sempre più aziende stanno comprendendo l’importanza della SEO per il successo di una strategia di web marketing e di conseguenza è aumentata la richiesta di professionisti in grado di ottimizzare un sito per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca e far aumentare il traffico qualificato e di conseguenza le entrate. Diventa quindi fondamentale servirsi di web agency come RankingMax, che si occupa di consulenza SEO e posizionamento su Google a Roma, per definire una strategia di marketing in

» Continua a leggere

I vantaggi del posizionamento sui motori di ricerca

consulenza-seo-perché-non-puoi-farne-a-meno_800x450

Molti sottovalutano i grandi vantaggi del posizionamento organico (cioè la posizione naturale di un sito tra i risultati dei motori di ricerca) rispetto a quello a pagamento ottenuto sponsorizzando annunci (advertising). Posizionarsi su Google in modo organico è sicuramente più difficile e richiede più tempo, ma ti consiglio di valutare una redistribuzione del budget dedicato all’advertising per destinarne una parte alle attività SEO. Rivolgersi a dei professionisti esperti nel posizionamento di siti web come posizionaresitiweb.it o una delle tante agenzie

» Continua a leggere

Public Speaking per una comunicazione conVincente

9

Saper parlare in pubblico è una qualità personale molto utile che può servire in ambiti e situazioni diverse: allo studente per dimostrare di essere preparato durante un’interrogazione, a chiunque debba affrontare un colloquio di lavoro, a un professionista che presenta un progetto. Molti, erroneamente, credono che i corsi di public speaking (come quelli di Massimiliano Cavallo) siano rivolti esclusivamente a chi deve parlare davanti a grandi platee, come i politici, o che i corsi siano strutturati solo per aiutare persone

» Continua a leggere

Dal marchio alla brand identity, l’importanza dei gadget

43

La realizzazione di un logo è tutt’altro che semplice ed è sempre bene affidarsi a un’agenzia pubblicitaria che sia in grado di fornire questo servizio. La competenza e l’affidabilità si vedranno proprio lungo il percorso di collaborazione che si potrà instaurare in tal caso. Quindi, non perdere tempo e denaro, perché da questo primo step ne deriverà il destino dell’immagine aziendale. Prima di procedere con la realizzazione del logo, però, è necessario creare e registrare un marchio, oltre a tutti

» Continua a leggere
1 2 3 4