Idee regalo per le donne che amano lo sport

Ogni occasione è buona per fare un regalo a una persona, specialmente alla tua amica del cuore sportiva, che vive in palestra e che anche in vacanza si alza presto per andare a correre o allenarsi.

Dalla corsa al tennis, dal pilates allo sci, sono tantissime le attività fisiche che ci permettono di prenderci cura del nostro corpo, fisico e mentale, e altrettante sono le idee creative e originali per le appassionate di sport.

Cosa regalare? 

Dopo il lockdown finalmente è possibile tornare a praticare sport, ma attenzione alla sicurezza: prima di partire con le attività fisiche sarebbe buona cosa consultare il sito del Ministero dello Sport http://www.sport.governo.it/it/ per conoscere e comprendere le norme. Ripartenza vuol dire un nuovo regalo per la tua amica, la mamma, la sorella o la fidanzata sportiva. Tantissime le idee, di seguito vi presentiamo alcuni esempi che potrebbero tornarti utili. E se proprio l’indecisione vi attanaglia, la gift card di un negozio di articoli sportivi, fa la sua figura!

 

  • Sci -> Nonostante la stagione invernale sia ancora lontana, una appassionata di sci adorerà sicuramente ricevere il casco da sci perfetto; in commercio esistono tantissimi modelli di varie marche. Gli sci, l’abbigliamento e gli scarponi possono essere una buona alternativa, ma mai rinunciare a un buon casco da sci da donna. Importante è che sia omologato secondo le norme della Federazione Italiana Sport Invernali, consulta il sito web: https://www.fisi.org/

 

  • Cardio-Fitness -> Per le amanti del fitness, ma anche del pilates, dello yoga e della semplice palestra, se il budget a disposizione è contento, è consigliatissimo una t-shirt traspirante o un body griffato o semplicemente un attrezzo per gli allenamenti: dai pesi al tappetino per gli esercizi che non deve mai mancare nella borsa della palestra; se volete strafare, invece, si può puntare alla cyclette o al tapis roulant.

 

 

 

  • Ciclismo -> Chi le amanti della bici sportiva e del ciclismo si potrebbe pensare all’abbigliamento professionale e ci si può sbizzarrire non solo nei modelli ma anche in base alla funzionalità e alla stagionalità. Se il tuo obiettivo è sorprendere consigliatissimo un bel casco bici di buona qualità o una bici elettrica, ideale anche per chi pratica ciclismo agonistico.